UTILE DA SAPERE
Località disagiate
Verifica se il tuo CAP rientra tra le località difficili da raggiungere.
Clicca qui
Preventivi
Preventivi personalizzati su grandi quantità.
Clicca qui
Agevolazioni fiscali
Hai diritto all'IVA agevolata? Usufruisci dei vantaggi e delle agevolazioni.
Clicca qui

Spedizioni

Spedizioni assicurate e imballi sicuri
Tutte le spedizioni sono assicurate e monitorate
dal nostro Ufficio Spedizioni aperto dalle 9.00 alle 19.00.

Ci prendiamo cura delle spedizioni.

La nostra priorità è che ogni ordine effettuato arrivi a casa tua velocemente e integro.
L'imballo dei tuoi prodotti, è effettuato alti standard e materiali antiurto, la sicurezza del tuo ordine per noi di Idrovip viene prima di ogni altra cosa. Uscito dal magazzino, l'intero processo di spedizione dell'ordine è accompagnato da tracking che ti permette di monitorare costantemente la merce. Per qualsiasi info dalla partenza dell'ordine, il nostro ufficio spedizioni è sempre a tua disposizione.

Il percorso delle nostre spedizioni

I nostri corrieri

Domande frequenti

Come faccio a sapere quando il mio pacco viene spedito?
Il cliente è sempre informato sullo stato della spedizione tramite messaggio di posta elettronica o SMS gratuito per informarlo istantaneamente quando:
1) l'ordine e stato preso in carico;
2) la merce e partita.
Se il corriere non mi trova la merce torna indietro?
Anche se non sarete presenti all' indirizzo di consegna il corriere effettuerà 3 tentativi, successivamente la merce resterà nella filiale più vicina, il nostro ufficio spedizioni provvederà a contattarvi per concordare nuovamente la consegna.
Se il pacco è molto grande devo aiutare il corriere a scaricare la merce?
Il cliente non è tenuto a scaricare la merce anche se voluminosa, i nostri contratti nazionali con i Vettori comprendono l'utilizzo di mezzi con Sponda Idraulica "un meccanismo dei furgoni utile a portare il prodotto voluminoso meccanicamente al bordo strada".
Questo servizio è gratuito.
Devo ricevere l'ordine in una località disagiata. È prevista l'aggiunta di un supplemento alla tariffa base delle spedizioni?
Sì. Il supplemento è aggiunto alla tariffa base per le spedizioni che hanno come destinazione uno dei CAP/Località identificati come disagiati, ossia zone particolarmente difficili e onerose da raggiungere.
Il calcolo del supplemento ti sarà comunicato successivamente all'ordine dai nostri operatori.
Cottattaci per tutte le info
CLICCA QUI
Idrovip
Il nuovo store online di
CALDAIE, CLIMATIZZATORI, SCALDABAGNI, STUFE, ARREDO BAGNO, ARTICOLI TERMOIDRAULICI 
Termini e condizioni
Privacy Policy
apartmentheartenvelopeusercartphone-handsetcrossmenu
Entra nella lista d'attesa Ti informeremo quando il prodotto arriverà in magazzino. Per favore lascia un tuo indirizzo email valido qui sotto.
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram