- Copia Codice Fiscale o tessera Sanitaria in corso di validità ;
- Autocertificazione (Clicca qui per scaricare il modulo);
- Copia del Permesso di Costruire rilasciato dal Comune (ovvero Denuncia Inizio Attività /Segnalazione Certificata Inizio Attività inviata al Comune).
Inviare il tutto all'indirizzo Email: amministrazione@idrovip.it
Il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario.
- Copia carta d'identità;
- Copia Codice Fiscale o tessera Sanitaria in corso di validità;
- Autocertificazione (Clicca qui per scaricare il modulo);
- Copia CILA o SCIA oppure permesso di costruire + relazione tecnica.
Inviare il tutto all'indirizzo Email: amministrazione@idrovip.it
Per usufruire delle detrazioni fiscali il pagamento dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario parlante con indicazione del numero di conferma ordine.
Puoi usufruire della detrazione fiscale in caso di iva al 10% e se stai effettuando lavori di edilizia libera o in lavori di manutenzione (Iva al 22%). Scopri come fare.